Il Kazekage scuote la testa: "Potrai essere un ottimo ninja... ma senza lavoro di squadra, non servirà. Il tuo carattere non è molto socievole, mi pare..."
"L'amore... l'amore genera sacrificio, che genera odio! L'amore è solo un'illusione!" - Pain.
NIGHTMARE... NON RESISTEREI SENZA LA VOSTRA MUSICA!
martina si accorse del kage -wow il kage in persona quale onore -
♥ ✎.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎
R
apiscimi con i tuoi occhi: mi immergo nelle acque più profonde, per scoprire ciò che è il mio amore per te... per capire ciò che mi lega a te. e per fartelo capire. Sappi che rinuncerei al mio nome per te, tutto purchè ci sia tu, credimi sei la CoSa più importante della mia vita... Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la persona più incredibile che conosco.εїз
Lavoro di squadra??Con questa bamboccia??non ci penso nemmeno!!Io sono solitario,come ha bel detto,e non mi abbasso ad aiutare le persone come questa qua,le persone così stupide. Era irritato e allo stesso momento divertito,una ragazzina che voleva il suo aiuto??Imrobabile...
A questo punto lo sguardo del Kazekage si fa minaccioso. Fissa Naruto negli occhi e mormora: "Senti un po'... per prima cosa non ti permetto di insultare gli altri studenti dell'accademia. Non lo permetto a nessuno e tantomeno a te... e poi se una persona considera stupida un'altra... vuol dire che lo è ancora di più!"
"L'amore... l'amore genera sacrificio, che genera odio! L'amore è solo un'illusione!" - Pain.
"Questo è troppo..." dice il Kazekage, fumando di rabbia. Quindi, velocissimo, scatta dietro Naruto, si piega sulle ginocchia e forma il sigillo della Tigre. "Ti darò una mano a tornare a casa!" dice. Quindi urla: "DOLORE MILLENARIO!" E cerca di colpire il ragazzo proprio nel suo deretano.
// pardon... //
Edited by kankuro666 - 27/2/2008, 14:54
Niente azioni autoconclusive...kankuro XDXD proprio tu ke dovresti dare l'esempio XDXD Devi sempre scrivere cerca, se sei con il tuo personaggio, se con il fato allora va bn anche autoonclussive!
wow grazie x avermi difeso XD -tanto non dobbiamo stare x forza in squadra insieme-
♥ ✎.:。✿*゚‘゚・✿.。.:* *.:。✿*゚’゚・✿.。.:* *.:。✿*゚¨゚✎
R
apiscimi con i tuoi occhi: mi immergo nelle acque più profonde, per scoprire ciò che è il mio amore per te... per capire ciò che mi lega a te. e per fartelo capire. Sappi che rinuncerei al mio nome per te, tutto purchè ci sia tu, credimi sei la CoSa più importante della mia vita... Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla... sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la persona più incredibile che conosco.εїз
David cercò di schivare il colpo che si era spettato di ricevere ma la velocità del Kage era di gran lunga superiore alla sua e quindi fù colpindo volando in aria e ricadfeno molto più in la. Ci mise poco a rialzarsi,dolorante,e a scomparire nell'ombra della notte.